venerdì 15 febbraio 2008

Fine


Terzo, ultimo e definitivo addio. La luna di fiele e` finita. No, nessun lapsus, questi dieci giorni sono stati un inferno di liti, insulti, pianti e silenzi. E se questo non e` amore, allora qualcuno mi spieghi che cos`e`.
Non mi dilungo oltre, visto che i miei cari amici di casa (e anche le nuove conoscenze neozelandesi) mi hanno invitata a piantarla con i racconti stucchevoli e il romanticismo, "che non mi si addice". Serpi.
E va bene, e` anche tempo di pensare a cose piu` serie: cercare una casa e un lavoro, smettere di fumare, trovare degli amici e qualcosa da fare in questa citta`-mortorio dove tutti i negozi chiudono alle cinque del pomeriggio e la gente va a letto alle dieci. Aiuto.

2 commenti:

domenico ha detto...

amore vengo io li e ci divertiamo?

Anonimo ha detto...

Se non ti va bene Domenico posso sempre venire io!!