venerdì 1 febbraio 2008

BREAKING NEWS - Miracolo ad Auckland


Credo siano state tutte le candele che mia nonna da anni accende in chiesa per me. Potrebbe pero` anche essere che quest`anno Astra con l`Ariete ci abbia azzeccato. E se le stelle comete del laos funzionassero davvero? Ho anche il sospetto di aver finalmente trovato un rito scaramantico efficace e a cio` si aggiunge che ho ricevuto un sacco di messaggi beneauguranti da amici e familiari preoccupati per il mio cuore sofferente. Oppure questo blog e` come il pozzo dei desideri: basta scrivere "riportatemi Alex" et voila` chers amis, ALEX E` IN ARRIVO. Nel prossimo post provero` a pubblicare anche gli altri desideri, chissa`....
Il magico e inaspettato regalo e` arrivato cosi`: due giorni fa apro una sua mail (in risposta ad una mia in cui minaccio il suicidio) e leggo che ha comprato un biglietto per volare qui, che avrebbe voluto farmi una sorpresa presentandosi senza avvisare, ma c`era il rischio che io nel frattempo ripartissi. Chiude chiedendomi cosa penso della sorpresa e se mi va di passare altri dieci giorni insieme. Se mi va??? Mi trattengo dallo scrivere che io da lui sarei andata anche a nuoto, se solo non fossi stata terrorizzata dall`idea di un invito a restarmene tra i kiwi. Gli rispondo con altre parole (comunque estatiche ed adoranti) e due minuti dopo sono in spiaggia a correre come una pazza per smaltire l`incontenibile eccitazione. Sessanta ore e tante miglia di spiaggia dopo, sono ancora in aria.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi metterò a leggere sto blog per capire chi diavolo è sto Alex. So solo che sono molto geloso, anche se non ho alcun titolo per esserlo. E anche invidioso. Grrrrr....

Ema