lunedì 10 marzo 2008

Eccolo!!!!

Mentre acconcia i dreadlocks di Flore



6 commenti:

Anonimo ha detto...

che spavento! non avevo ancora letto la parte "angel's place" e pensavo che la foto fosse quella del tuo nuovo fidanzato...
baci piccola
lalli

Anonimo ha detto...

se hai bisogno di qulache spunto su rinascimento e letteratura chiamami pure. cao

Anonimo ha detto...

sono così fuori che ho sbagliato a scrivere...scusa...ti bacio...ti seguo sempre (più o meno una volta ogni 2 settimane ma penso sia sufficiente) il tuo ex

Anonimo ha detto...

ti ricordi il messico? secondo me è stato più figo il messico della thailandia. non perchè fosse più bello ma perchè mi ha lasciato un ricordo roseo, di luce. la thailandia del nord anche però. mi ricordo che a zipolite mi sono fatto rubare i soldi e ti ho fatto preoccupare. che sciocco. però mi ricordo che poco dopo mangiavamo gli spaghetti sulla spiaggia delle onde. sole. mi ricordo la tua pelle al sole. luce. ciao micia. il tuo sentimento per le cose di allora passa dal mio petto.

aelred ha detto...

tanti auguri, maria!!!
scusa se ho fatto passare il giorno giusto. Buon compleanno!!!

Anonimo ha detto...

Maryyyy!!!!!!
Avevo scovato il tuo blog il 25, ma non trovo il mio commento!Se questa volta resta taaaaaaaaanti auguri (ormai non mi stupisci più!!)Un megaabbraccio

Serena (liceo manin) :)