giovedì 18 ottobre 2007

MOSCA - ultimo giorno



Tira aria da neve oggi. E stasera parto per la Siberia. Benissimo. Giusta punizione per una fautrice della teoria che ogni luogo va visitato con il clima che piu' lo caratterizza.
Peccato, mi stavo ambientando cosi` bene: leggo perfettamente il cirillico, mi muovo con disinvoltura per la citta` e ho assunto quell'aria da russa incazzata che mi permette di muovermi indisturbata. Azz, e` tardi, voglio almeno farmi la passeggiata letteraria (quartiere di Tolstoj, Gogol, Cechov, Bulgakov) prima di lasciare Mosca. A presto, forse vi riscrivo dal lago Baikal.

3 commenti:

nina corvallo ha detto...

gorgeous!! Can't wait for the Mongolia pictures.
your cousin Nina ;)

domenico ha detto...

amore e' inutile dire che ti leggo sempre e ti amo sempre di piu'!

vito ha detto...

Il toma ti saluta, ti sei dipinta i capelli? mi sembrano più scuri.
Ti leggiamo sempre, sii prudente e tienici aggiornati.
bacio.