mercoledì 28 novembre 2007

BREAKING NEWS. Non succedeva dal 1990...

... ho cambiato look!!









espressione distesa e fiduciosa durante il taglio








Stranezze nei saloni di bellezza cinesi: si contratta il prezzo delle prestazioni; l`attesa s`inganna non leggendo giornali scandalistici, ma facendosi massaggiare (io ho aspettato piu` di un`ora, che culo!); il parrucchiere non fa domande indiscrete, ma sta serio e concentrato come se stesse operandoti un ventricolo; le altri clienti intervengono per dare suggerimenti e/o tradurre. Infine, il miracolo: sono uscita soddisfatta per la prima volta in vita mia. Non faro` passare altri 17 anni.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjiorno

Nous ne sommes pas sur de l'orthographe...

Tu viens de partir et tu nous manques deja.
On t'attend a Toulouse de pieds fermes.
Bises Emilie et Jacques.

Unknown ha detto...

semplicemente meravigliosa sorellona!!!!miss u !!!fede

maricomingsoon ha detto...

amore mio....più che il taglio dei capelli, finalmente vedo il tuo viso dopo mesi e mi sembri la donna più felice al mondo...ti bacio leo

nina corvallo ha detto...

Look at you!!

Anonimo ha detto...

topissima!
te lo dicevo io, di tagliarti la chioma....
bisou
lalli

Anonimo ha detto...

Hola!!

Claro que con tantas peluquerías en China era imposible que no cayeras en la tentación de cortarte el pelo. Te queda muy bien!!!
Voy siguiendo tus aventuras des de la madre Rusia, incluso ya empiezo a entender el italiano escrito!

Un abrazo

domenico ha detto...

favolosa!

Anonimo ha detto...

Stai benissimo cugi!! Il nuovo look di dona! Tantissimi baci!!!
Silvia

Unknown ha detto...

e io che facevo finta di non crederci, quanta strada hai messo sotto i piedi...
e con questo nuovo look, quando parte il primo aereo ?
:-)
arriva al caldo che ci vediamo là.

un bacio
E