mercoledì 7 novembre 2007

Sul muro





Nessuno mi aveva avvertita di quanto fosse dolorosa la camminata sulla Grande Muraglia! Fanno male i piedi e le ginocchia, perche` per ore e ore si percorrono ripide salite di gradini irregolari e dissestati. Ma soprattutto fanno male gli occhi; sono troppi e troppo belli gli scorci e gli strapiombi che si vedono dalle titaniche fortificazioni.
I miei tre compagni di passeggiata ed io abbiamo camminato per dieci chilometri senza quasi parlarci, il silenzio interrotto solo dalle esclamazioni di stupore e dai sospiri provocati dalle vedute mozzafiato che appaiono oltre ogni porta, torre di guardia, vetta di colle.
Per proteggervi dalla pericolosa visione del muro, pubblichero` solo immagini in bianco e nero.

2 commenti:

nina corvallo ha detto...

gorgeous imagery!

maricomingsoon ha detto...

sai cara, da un pò di tempo ho deciso di usare lo sfondo del mio pc come spazio espositivo individualista dedicato ad opere d'arte catturate in rete...questa settimana ho scelto la tua foto n.3

leo

ps: ero con te in quel km