domenica 4 novembre 2007

Una domenica al parco



Non s`illuda lo straniero che vuole passeggiare tranquillo al parco la domenica mattina, di poter sfuggire alle pressioni dei pechinesi: prima o poi dovra` arrendersi e accettare di fare due tiri a palla cinese, o partecipare ad una partita di ping pong, o posare per qualche foto ricordo. Io ho fatto tutto. La faccenda delle foto, dopo avermi inizialmente lusingata, sta iniziando ad inquietarmi: sono gia` stata fermata da tre gruppi di adolescenti e da due uomini sulla quarantina che, ridacchiando imbarazzati, hanno insistito un bel po` perche` posassi con loro. Chissa` cosa troveranno in me di cosi esotico e curioso i cinesi? Mah, in ogni caso e` reciproco.
Quando finalmente mi sono liberata dei fans, eccomi tirata in mezzo ad una concitata partita di ping pong. Il vecchietto che vedete nella foto sopra e` il mio partner in un doppio contro Natalia e la moglie (?) di lui, che hanno subito una schiacciante sconfitta grazie alle imprendibili battute del nonnino.
Abbiamo concluso in bellezza la nostra giornata al parco con un folcloristico concerto; il video e` una vera chicca, voglio condividerlo con voi. (nota per i familiari e gli amici che hanno avuto la fortuna di assistere al saggio di danza del ventre di mia madre: osservate le movenze della signora in rosso; non avete una sensazione di deja` vu?)

7 commenti:

domenico ha detto...

che donna!!!

maricomingsoon ha detto...

chi è l'uomo della foto? mia cara ricordati dell'altro blog..baci dal freddo europeo leo

Unknown ha detto...

sei FAVVV !!!

Viler ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Viler ha detto...

Ciao Marie, Leo mi ha consigliato questo splendido blog. Complimenti davvero!! Un saluto dalla Lucania.

maricomingsoon ha detto...

ascolta http://www.youtube.com/watch?v=iyfu_mU-dmo

baci leo

barbara ha detto...

Marie, sei una grande...i tuoi racconti e le tue immagini mi hanno fatto passare l'intera giornata con il naso all'insù....grazie, grazie di cuore...( barbara - amica di nina-)